Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

Vacanze Interviste


Io:<Cosa farai nelle vacanze?>
Serena G:<Io in queste vacanze andrò in Sardegna poi andrò a Paola e farò molte cose.>
Io:<Con chi andrai in vacanza?>
Serena G.<Io andrò in vacanza con la mia famiglia , mia nonna e mia zia>
Io:<Che cosa andrai a visitare in Sardegna?>
Serena G:<Andrò a visitare la sua meraviglia, il suo splendore e il suo patrimonio>
Io:<Quando tempo starai in Sardegna?>
Serena G.<Andrò in Sardegna 1 settimana>
Io:<Dopo essere andata in Sardegna , cosa farai?>
Serena G.<Andrò a Paola per 1 giorno>
Io:<e dopo cosa farai?>
Serena G.<Andrò in tanti bellissimi posti. 

Io:<Cosa farai nelle vacanze?>
Laura M:<Andrò a un villaggio A giugno con la famiglia della mia migliore amica e la mia, poi andrò al mare con la mia famiglia>
Io:<A quale villaggio andrai?>
Laura M.<Non lo so precisamente … ma forse a Rossano o altro>
Io:<Capisco , quando tempo starai al villaggio?>
Laura M.<Credo sarò dal 18 al 25 Giugno o dal 25 al 2 Luglio
Io:<Grazie mille e arrivederci.> 
Laura M.<Grazie a voi e arrivederci.>

Nessun commento:

Posta un commento