Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

I nonni: Un amore infinito



Siamo due bambine e racconteremo alcune esperienze vissute con i nostri nonni .

Mi chiamo Martina Cordasco gli unici nonni che mi sono rimasti sono quelli materni, M.Luisa Cataldo e Mario Giordano ; quando ero molto piccola salivo a casa di mia nonna e arrivata l’ora di pranzo mangiavo fuori all’aperto mentre mia nonna mi raccontava di quando era giovane!!
Adoro mia nonna anche se a volte è un po’ troppo premurosa in compenso però è molto divertente!!
Per me i nonni sono molto importanti, come dei secondi genitori e dato il loro profondo senso di protezione cercano sempre di difenderci quando i genitori ci sgridano!!!

Mi chiamo Aurora Sergio i miei nonni si chiamano: Maria, Adria, Annibbale,Angelo vivono a Catanzaro e spesso li vado a trovare( maggiormente nelle festività ) e quando li vedo sono molto entusiasta!
Quando la mamma mi sgrida, loro cercano sempre di difendermi!! 
Sono molto seri, anche troppo, e a volte vorrei che fossero più giocherelloni e che stessero più tempo con me!!
Nonostante la distanza e a volte un po’ il carattere gli voglio molto bene!
Per me i nonni sono molto importanti anche se sono molto lontani!!

Nessun commento:

Posta un commento